La nuova carta dei vini Hesperia

Da qualche settimana i nostri clienti più affezionati avranno notato qualche cambiamento nella carta dei vini: il nostro Matteo ha infatti curato l’aggiornamento delle proposte della cantina, per rendere ancora più speciale l’esperienza alla Trattoria Hesperia.

“Da qualche tempo volevamo far fare un salto di qualità alla nostra carta dei vini” spiega il nostro sommelier, “quindi abbiamo integrato o sostituito le etichette che già proponevamo con dei prodotti di qualità più alta e un po’ più ricercati. Abbiamo fatto un lavoro di ricerca completo e ne è uscita, a mio parere, una carta dal valore sicuramente più alto sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.

Abbiamo incrementato il numero e la qualità degli champagne; poi, rimanendo in Francia, abbiamo aggiunto un po’ di Borgogna con un ottimo chablis. Abbiamo messo l’accento sull’eccellenza dei vini friulani con delle nuove etichette, e, infine, cercato di aumentare il livello anche delle nostre proposte da altre regioni d’Italia, dalla Puglia, alla Toscana, alla Campania”.

Se vi state chiedendo le new entry preferite da Matteo, eccovi accontentati:

- Pinot Bianco DOC - Toros

- Sauvignon Vulcaia Fumé - Inama

- Champagne “Cristal” - Louis Roederer e Champagne “Vintage” - Dom Pérignon

Vi aspettiamo all’Hesperia per degustare tutte le nostre novità!

Consulta la carta dei vini aggiornata qui

I prodotti della tradizione pugliese
Food
Food
Food
Food
Food
Food